Bournemouth

Dal 26 febbraio al 4 marzo 2023 le classi 3CL e 4AL, accompagnate dai prof. Lelli, Bernardi e Carbone, sono partite per uno stage di una settimana a Bournemouth (UK).

L'esperienza è stata fantastica! Gli studenti hanno vissuto una full-immersion nelle bellissime relazioni con le famiglie, calorose fin dal primo momento (più di una studentessa ha versato lacrime con la host family al momento della partenza!).

La famiglia è stata solo uno dei momenti dell'esperienza: al mattino era prevista scuola, ma le lezioni si tenevano anche in riva al mare sorseggiando un English tea, oppure sfidandosi a beach volley. Il tutto in English, of course!

E non sono mancate le escursioni, tra cui la capitale, London.

Insomma è stata un'esperienza davvero indimenticabile per i nostri studenti!

Bournemouth 2023
Bournemouth 2023 Bournemouth 2023 Bournemouth 2023 Bournemouth 2023 Bournemouth 2023