Box

CNR Faenza

Scienze dei materiali, elettronica, informatica. Biologia, medicina, chimica. Ingegneria aerospaziale e molecolare, ambiente: sono alcuni degli ambiti d'applicazione delle nanotecnologie, che rappresentano (e rappresenteranno sempre più in futuro) una vera e propria rivoluzione nella vita quotidiana di ogni persona.

Una rivoluzione che implica nuove professioni. Ricercatori, ma anche consulenti, funzionari di agenzie, comunicatori e imprenditori: le nanotecnologie aprono nuove e interessanti prospettive occupazionali per il futuro.

Il progetto di Alternanza Scuola Lavoro creato per voi in collaborazione esclusiva con Assoform Romagna, ente di formazione di Confindustria Romagna, propone un’esperienza formativa davvero unica e con un limitato numero di edizioni, già a partire dall'autunno quindi affrettatevi!

I ragazzi potranno fare un'esperienza presso il CNR di Faenza.

SCOPRI QUESTA NUOVA OPPORTUNITA’: Le nanotecnologie dei materiali

http://www.assoformromagna.it/documenti/2018/alternanza_nanotecnologie.pdf

Grazie poi alla nostra ventennale esperienza di Tour Operator e grazie alla nostra costante attenzione a tutti gli aspetti della singola proposta, saremo sempre al vostro fianco, disponibili a soddisfare ogni vostra richiesta.

I nostri nuovi progetti permettono di sviluppare fino a 40 ore di Alternanza Scuola Lavoro e possono essere anche creati ad hoc in base alle vostre specifiche esigenze.

Gli altri progetti, già presentati in precedenza, li potrete nuovamente visionare sul sito http://www.stageperscuole.it/alternanza-scuola-lavoro/

Per qualsiasi ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Con l'occasione Vi inviamo i migliori saluti.

Antonietta Drei

Responsabile Alternanza Scuola-Lavoro

Via Sassonia, 30 Rimini

antoniettad@paincentive.it

Tel. 0541 305884

alternanza_nanotecnologie.pdf