VinciLingue - Studenti classi 2^ e 3^ a.s. 2021-22

Ciao!

Sei uno studente che nell'a.s. 2021-22 al Da Vinci frequenterà una seconda o una terza?

Hai voglia di trascorrere a fine estate ore piacevoli con i tuoi compagni? ISCRIVITI al VINCILINGUE!!!

Cosa si farà? Conversazione, canzoni, drammatizzazioni, attività di gruppo, laboratori e molto di più... tutto in lingua! Le attività, organizzate per livello, saranno condotte da docenti madrelingua.

I laboratori in inglese iniziano il 30 agosto e finiscono il 2 settembre; quattro giorni tre ore al giorno.

I laboratori in spagnolo iniziano il 3 settembre e finiscono il 7 settembre; tre giorni tre ore al giorno.

I laboratori in tedesco iniziano l'8 settembre e finiscono il 10 settembre; tre giorni tre ore al giorno.

Si comincia alle 9:30 e si finisce alle 12:30. A metà mattina si fanno 20 minuti di pausa.

Per ogni laboratorio è previsto un numero MINIMO di 10 e un numero MASSIMO di 15 partecipanti. Puoi iscriverti anche a più di un laboratorio, scegliendo comunque le lingue che già studi a scuola.