Laboratorio teatrale a.s. 2018-19

Gli studenti del Laboratorio teatrale a.s. 2018-2019 hanno portato in scena mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 20,30 presso l'ITC Teatro di San Lazzaro di Savena, nell'ambito del Festival delle scuole 2019, e venerdì 17 maggio 2019 alle ore 21,00 presso il Teatro “Laura Betti” di Casalecchio di Reno, lo spettacolo

Intrecci… pericolosi

con

Carlotta Antonelli, Irene Baratta, Camilla Bulferi, Edoardo Bungaro, Sara Bussolari, Chiara Casanova, Milena Cesari, Alessia Contemi, Gabriele Curti, Arianna Del Mese, Sara Dozza, Michele Gramegna, Mattia Guastini, Angelica Liguori, Daniela Lombardi, Lucia Luvisutti, Gaia Maniscalco, Beatrice Martini, Asia Mearini, Andrea Montaguti, Matteo Nanni, Carlotta Nepoti, Sandra Puica, Arianna Rinaldi Luciana Salsedo, Riccardo Salza, Bianca Scapoli Bernasconi, Letizia Scuderi, Lavinia Stan, Alessandro Urso, Elettra Ventura, Martina Venturi, Niccolò Zucchelli.

Regia Francesco Izzo Vegliante

Un tappeto è un drappo di tessuto di materiale vario, generalmente lana, seta, cotone o fibre artificiali, prodotto in diverse grandezze, colori e disegni annodando, a mano o a macchina, i fili di catena con quelli di trama. Usato per ricoprire pavimenti, tavoli e superfici simili, è generalmente di grosso spessore. Quella che state per vedere è la storia di un tappeto. No, non state per vedere un documentario sulla fabbricazione dei tappeti, state proprio per vedere la storia di un tappeto. Uno solo. Sarà lui il protagonista. Vi sembra strano? Siete appena andati a vedere l’ennesimo film con un cane che parla e vi sembra strano che un tappeto sia il protagonista di una storia? Fatevi delle domande e tenete per voi le risposte, a noi non interessano. A noi interessa il nostro tappeto perché senza di lui niente di tutto ciò che state per vedere sarebbe potuto accadere.

Clicca QUI per il video dello spettacolo

Laboratorio teatrale a.s. 2018-19